ONE CLUB

ONE CLUB
COME ON YOU WHITE

giovedì 11 novembre 2010

THIS IS MY BLOG...!!

BENVENUTI SUL MIO BLOG!
Ciao sono Frank Cooper sono nato a Genova il 31 ottobre 1992. Mia madre è italiana di Sestri Levante, mio padre è nato a Londra, nel quartiere di Camden , nel nord della città. Sono vissuto fino all’età di 4 anni a Genova, dove ho lasciato, purtroppo, tutti i miei parenti materni. Nel 1996 mi trasferisco a Londra, mio padre William Cooper geometra per un noto studio londinese infatti ha dovuto riprendere le mansioni lavorative nella sua città natale! mia mamma Valeria ed io l'abbiamo seguito. Il lavoro di mio padre portò la mia famiglia a trasferirsi nel quartiere denominato “London Borough of Hammersmith and Fulham” nella parte ovest di Londra, dove mia mamma trovò lavoro come segretaria per l’emmitente televisiva BBC (che ha nel quartiere di Fhulam la sede principale).
Frequento il GCE Advanced Level a Londra dove faccio del mio meglio per non essere bocciato mai =) . Nel 2000, vedendo una partita di pallanuoto alla televisione decido di provare....è diventata la mia vita !!! . Ora gioco in una squadra molto forte e conosciuta a Fulham, la ”West London Penguin” SPETTACOLO !
Sembro un ragazzo tutto preciso che sa quello che vuole ma in realtà so essere molto intraprendente e trasgressivo...sono socievole e spero di dimostrarvelo nel MIO BLOG !!!

Nessun commento:

Posta un commento