ONE CLUB

ONE CLUB
COME ON YOU WHITE

lunedì 29 novembre 2010

Buona sera ragazzi! che dire.. le cose non vanno poi tanto male: con Janelle c'è molta intesa ma per il momento ancora niente. Oggi ho avuto modo di conoscere di persona la sua bimba Effie, diminutivo di Euphemia, ne avevo già sentito parlare ed è veramente carinissima, sveglia e Janelle si da veramente molto da fare per starle dietro e non farle mancare niente.
Seppur non si siano dissipati i litigi in famiglia, la cosa pesa un po' meno dato che questo week end i miei genitori sono partiti per andare a trovare i miei nonni. Diciamo che ho preso un po' di respiro e ho dato una festa a casa mia Sabato sera con qualche amico, qualche birra un po' di musica, ci siamo divertiti molto! Adesso niente insomma vedremo un po' come progredirà la situazione, vi terrò aggiornati. A presto ragazzi ci si sente

4 commenti:

  1. Grazie Jeremie!! Speriamo che lo cose continuino ad andare bene!!

    RispondiElimina
  2. quando anche la più piccola cosa cambia la giornata in meglio vedrai tutto poi ruoterà in senso positivo e costruttivo!

    RispondiElimina