ONE CLUB

ONE CLUB
COME ON YOU WHITE

mercoledì 24 novembre 2010

Quotidiano stress..

Oggi sono particolarmente estenuato ho avuto una giornata veramente intensa. Ultimamente non mi bastano ventiquattro ore! Da stamattina corro in continuazione : l'unico momento di riposo, a pranzo, sono arrivato a casa e ho iniziato a litigare con mia madre per via degli allenamenti. Sostiene che mi rubino tempo che potrei dedicare allo studio per potermi applicare un po' più tranquillamente, io non ce la faccio la pallanuoto è la cosa che mi appaga di più!! Non solo ti sfoga fisicamente ma in acqua mi rilasso! Per fortuna poi gioco con dei miei carissimi amici . Bhè non è un grande periodo in casa: con mia mamma è un litigio continuo, per non parlare del rapporto con mio padre che si sta deteriorando lentamente; ultimamente si comporta in modo strano: lo vedo sempre tormentato, non so cosa gli passi per la testa ma vorrei poter aver un dialogo aperto e sincero come è abbiamo sempre avuto. Meno male che i miei compagni di squadra e i miei amici mi stanno vicino ! Speriamo che domani sia una giornata migliore soprattutto spero di poter rivedere Janelle la splendida cameriera del pub che frequentiamo io e gli amici, anche se l'ipotetica storia sarebbe decisamente improbabile! Janelle ha una figlia di due anni anche se lei ne ha solamente diciannove ha dovuto abbandonare gli studi per poter mantenere la piccola! vedremo quel che accadrà.. buona serata a tutti

9 commenti:

  1. Frank come si dice?? se son rose fioriranno... anche se la presenza della bambina potrebbe creare qualche problemino alla vostra storia.... ma comunque è una ragazza da ammirare che sta crescendo una figlia da sola... e riguardo al rapporto con tuo padre: tienitelo stretto, tu che ne hai uno... cerca di parlargli, discutetene a costo litigate ma chiaritevi sennò sarà sempre peggio... in bocca al lupo x tutto... Luca

    RispondiElimina
  2. non dico sia facile crescere una figlia da sola alla sua età per questo ho molta stima di lei e penso sia anche una delle motivazioni per la quale mi incuriosisce come persona: la sua forza d'animo. Per quanto riguarda mio padre ci ho provato e continuo a provarci ma è come se avesse un segreto.. non lo so probabilmente è solo preoccupato per il lavoro ma spero che riusciremo a parlarne! grazie comunque Luca!

    RispondiElimina
  3. Dai frank, ci sono sempre quelle giornate un pò così, ma alla fine tutto passa e starai meglio vedrai! tu fa sempre quello che ritieni giusto fare! Jeremie Da Paris :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il sostegno ragazzi....voi si che potete capire il mio stato d'animo e la mia situazione visto che siete ragazzi genovesi emigrati al di fuori dei confini nazionali.
    Grazie davvero!!

    RispondiElimina
  5. Idea: lascia la bambina di Janelle ai tuoi genitori e fuggi con lei dopo aver rubato l'incasso del pub:).
    Ha ragione Jeremie, ci sono giornate che vorresti cancellare dal calendario, ma servono per apprezzare quelle indimenticabili.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Questo spirito di solidarietà fra voi è davvero stupendo...Bravi ragazzi, poi dicono che i genovesi (emigrati o meno) sono musoni e chiusi! Mi unisco al coro Frank (da genovese anch'io): cerca di parlare con tuo padre, è molto importante per un ragazzo della tua età. A presto Frank, in gamba!

    RispondiElimina
  7. Ricordati Frank! Un giocatore di pallanuoto sa che certe volte la palombella è migliore del tiro diretto...fai la pace con la tua famiglia e lavora di fino al pub...le tue giornate miglioreranno di colpo :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Frank anche io ho una figlia di 2 anni e capisco la situazione di Janelle ma guarda il lato positivo. Per me è un valore aggiunto e non sarà sicuramente un ostacolo. Parla con lei chissà che tu non possa trovare....."tu chiamale se vuoi emozioniiiii"..oh che non ti venga in mente di guidare a fari spenti nella notte eh!!!

    RispondiElimina
  9. Ehi Frank... tutti passano momenti un po' duri, pesanti, so come ti senti... pensi che tutto giri storto per te... ma come diceva il grande Bob... don't worry about a thing, 'cause every little thing's gonna be alright (= bye mate

    RispondiElimina