ONE CLUB

ONE CLUB
COME ON YOU WHITE

mercoledì 8 dicembre 2010

Buona sera ragazzi, scusate se è un po' che non mi faccio sentire ma sono stato un po' impegnato. In questi giorni ci sono state delle novità: io e Janelle siamo usciti un paio di volte, possiamo dire che ci stiamo frequentando, sono proprio contento ci sto proprio bene. Più la conosco più ho voglia di conoscerla, è veramente simpatica, ride spesso e in questo modo i problemi sembrano scivolarle addosso.
A casa le cose vanno sempre un po' cosi: l'altro giorno un ragazzo a scuola un ragazzo si è avvicinato a me con i suoi amici alle spalle ed ha iniziato a alludere a eventuali problemi con la giustizia di mio padre percui mi sono parecchio arrabbiato. E' finita a pugni. Ho provato a parlarne a casa ma le risposte che cercavo non mi sono arrivate, mi sento preso in giro e ho paura che quello che diceva il mio compagno di scuola sia vero. Bho non lo so che confusione! speriamo che si risolva questa situazione perche sta diventando pesante..
in compenso Mike, uno dei miei più cari amici ha trovato tre cuccioli di cane abbandonati nella spazzatura e ci stiamo tutti affezionando a questi batuffoli: stiamo cercando una buona sistemazione per loro e nel frattempo ci prendiamo cura di ognuno a turno sono veramente dolci e non lo so è strano ma mi intenerisco dato che prima d'ora non mi ero mai imbattuto in un rapporto con dei pets! ahah vedremo che succederà comunque buona serata a tutti ragazzi

1 commento:

  1. Uhmmm...ho un sospetto. Vuoi vedere che quei tre cucciolotti non si muoveranno più da lì? Un caro saluto Frank! Facci sapere tutto quanto...

    RispondiElimina