ONE CLUB

ONE CLUB
COME ON YOU WHITE

lunedì 13 dicembre 2010

buona sera ragazzi! Aspettando le vacanze di Natale la vita va avanti: oggi mi sono allenato e sono veramente stanco!! Sono quattro giorni che non vedo Janelle perchè Effie ha la febbre percui ha preso le ferie e la sento pochissimo, le cose con lei vanno bene però cominciamo a litigare per un motivo o per l'altro anche se nessuno molto valido.
Io e Mike siamo riusciti a sverminare i cuccioli che abbiamo portato qualche giorno fa dal veterinario, sono tutti sani e abbiamo scoperto che una è una femminae verranno su belli grandi in effetti era prevedibili perchè mangiano in continuazione. Forse una collega di mia madre la vuole e siamo molto contenti di questo perchè è difficile occuparsi di tutto.
La situazione a casa invece sta veramente degenerando: ho provato a chiedere ancora a mio padre informazioni sull'episodio che è capitato a scuola e ha reagito molto male, abbiamo litigato moltissimo ho provato poi a parlarne con la mamma ma pure lei mi ha risposto male e se n'è andata così sono da Mike da qualche giorno, sono veramente arrabbiato e per il momento non ho intenzione di tornare a casa. I miei genitori mi chiamano qui tutti i giorni e, a parte le solite domande formali, mi lasciano fare: sanno che non riuscirebbero a farmi cambiare idea anche se mia mamma è preoccupata per papà dice che è molto cupo e sta sempre meno a casa.
Bò non lo so speriamo in un miglioramento ragazzi buonanotte

2 commenti:

  1. Sono convinta che l'aria natalizia migliorerà un po' questo periodo "litigioso" e calmerà un po' le acque:) un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Già...Natale...tutti più buoni vero? :-)) A presto!

    RispondiElimina