ONE CLUB

ONE CLUB
COME ON YOU WHITE

domenica 20 febbraio 2011

Quante cose sono successe!!!...Dopo le splendide giornate organizzate all’EHR, l’evento si sarebbe dovuto concludere a Palazzo Ducale con una mostra di pietre preziose. Purtroppo, però, nessuno ha potuto vederle perchè, una volta aperte le porte per entrare, tutti hanno avuto una brutta sorpresa: tutte le pietre preziose erano state rubate!!...Secondo la polizia sono stati, in poche parole, dei veri e propri professionisti! Centinaia di persone sono state interrogate e indovinate un po’? Tra quelle c’ero anche io. Non sono potuto essere molto d’aiuto, credo. In tutta quella confusione che si era creata però ho potuto notare una donna e un uomo che si dirigevano verso una macchina con aria un po’ sospetta. Sperando che potessero essere informazioni utili le ho riportate subito agli agenti che mi hanno interrogato. Incuriositi da quello che avevo appena detto, mi hanno portato in questura dove non ero l’unico ad aver assistito a qualcosa. Mentre aspettavo il mio turno per parlare mi sono ritrovato seduto accanto a una ragazza. Si chiama Martina Rossi, viene da Berlino e anche lei era li per l’EHR.
La notizia è comparsa su molti giornali, ora si aspettano svolte interessanti.
Chi l’avrebbe mai detto che una semplice vacanza si sarebbe potuta rivelare cosi avventurosa!!!;)
Vi terrò informati!...
A presto Frank

Nessun commento:

Posta un commento